
Riferimento EX8693721
Appartamento All'asta In Via Spirano, N 423 - 24059 Urgnano (BG) - LOTTO 22051
158 mq
5+ locali
€ 178.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso a Bergamo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima per questo appartamento è di 178000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo gioiello immobiliare.
L'appartamento si trova ad Urgnano (BG), precisamente in via Spirano 423, in una zona semicentrale ben servita. La superficie principale dell'appartamento è di circa 158 mq ed è situato al piano terra rialzato di un complesso artigianale, con portico esclusivo. Le finiture sono curate e l'appartamento dispone di un'ampia zona giorno e 2 camere da letto. Il riscaldamento è centralizzato e l'accesso è comune ad altre unità. Le condizioni dell'appartamento sono ottime.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.16 km), poste (5.23 km), scuola (7.52 km), banca (5.23 km), bancomat (7.41 km), bar (5.16 km), fermata autobus (7.58 km), siti storici (4.8 km). Non perdere l'occasione di possedere un appartamento di lusso a Bergamo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.