AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX248387

Appartamento All'asta In Via Quartiere Manina, - 24020 Valbondione (BG) - LOTTO UNICO

via Quartiere Manina, - 24020 Valbondione (BG) - Valbondione

14 mq

3 locali

25.151

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Valbondione (BG). L'asta si terrà presso il tribunale di Bergamo e l'offerta minima richiesta è di 25150.50 €. Il delegato alla vendita è Ernesto Sico e il custode è Vincenzo Monorchio. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, un disimpegno e un balcone. Inoltre, è presente una cantina situata al piano seminterrato dell'edificio. L'appartamento dispone anche di un' autorimessa situata al piano interrato, ma in un corpo staccato dall'edificio principale.

Il comune di Valbondione si trova in alta val Seriana, è il più esteso e settentrionale della provincia di Bergamo e ha un'altitudine compresa tra i 750 m s.l.m. del fondovalle e i 3050 m s.l.m. del Pizzo Coca. Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?