AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3203011

Appartamento All'asta In Via Camillo Benso Conte Di Cavour - 24049 Verdello (BG) - LOTTO UNICO

Via Camillo Benso Conte di Cavour - 24049 Verdello (BG) - Verdello

60 mq

2 locali

27.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Verdello (BG). L'offerta minima per l'acquisto è di 27000.00 €. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Guido De Rosa, mentre il custode è Alfio Mario Finardi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno, una stanza e un ripostiglio. Inoltre, è presente una cantina situata al piano seminterrato.

Il territorio di Verdello si trova sul confine dei conoidi alluvionali dei fiumi Serio e Brembo, con caratteri morfologici riconducibili al passato reticolo dei percorsi d'acqua generato dallo scioglimento dei ghiacciai alpini alla fine dell'ultima glaciazione. Scorre inoltre la roggia Morla presso il confine con Verdellino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.92 km), poste (0.27 km), scuola (0.92 km), banca (0.07 km), bancomat (6.16 km), bar (0.15 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (0.16 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?