Riferimento EX5174942
Appartamento All'asta In Via Giosuè Manenti N 16 - 24049 Verdello (BG) - LOTTO 2
82 mq
5 locali
€ 67.812
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 67811.55 €. Il delegato alla vendita, Angelo Austoni, e il custode, Alberto Volpi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.
L'immobile è un appartamento di tipo civile situato al primo piano di un condominio. L'accesso all'appartamento avviene tramite le scale condominiali. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Il soggiorno e la camera matrimoniale si affacciano su un balcone. Al piano seminterrato si trova il box di pertinenza e un'autorimessa.
Il territorio di Verdello si trova sul confine dei conoidi alluvionali dei fiumi Serio e Brembo, con caratteri morfologici riconducibili al passato reticolo dei percorsi d'acqua generato dallo scioglimento dei ghiacciai alpini alla fine dell'ultima glaciazione. Scorre inoltre la roggia Morla presso il confine con Verdellino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (0.77 km), scuola (0.87 km), banca (0.53 km), bancomat (5.76 km), bar (0.35 km), fermata autobus (1.16 km), siti storici (0.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.