Riferimento EX4741024
Capannone All'asta In Via San Carlo, 41 - 24029 Vertova (BG) - LOTTO 2
– mq
€ 125.324
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Bergamo, con un'offerta minima di soli 125324.00 €. L'immobile è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e con ampi spazi interni. Il custode, Parva Domus Srl, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un complesso industriale situato a Vertova (BG) in Via S. Carlo n.41. Esso è costituito da due corpi di fabbrica: la palazzina frontale con uffici e servizi e il capannone sul retro. La struttura portante di base è in muratura, mentre l'ampliamento sopraelevazione è in struttura metallica con finestrature e lucernai sovrastanti. Il complesso è stato edificato secondo concetti costruttivi decisamente desueti. A causa della continuativa edificazione residenziale, il complesso si trova oggi inserito nel tessuto urbano residenziale.
Il comune di cui si parla si trova a nord-ovest e il confine segue lo spartiacque orografico tra le valli Seriana e Brembana, fino al monte Secretondo. Il comune si trova sulla destra orografica della val Seriana, dove il torrente Vertova si unisce al fiume Serio, ad un'altitudine di 395 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.4 km), scuola (0.14 km), banca (0.3 km), bancomat (6.08 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.52 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile industriale unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.