Riferimento EX214885
Appartamento All'asta In Via Crocefisso - 24060 Vigano San Martino (BG) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 23.641
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vigano San Martino (BG). L'offerta minima è di soli 23641.00 €. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Enrica Legramandi. Il custode Alessandra Locatelli sarà a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattala utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da diverse stanze, tra cui un angolo cottura, un pranzo-soggiorno, un bagno, un disimpegno, una camera da letto e un ripostiglio. Non sono state fornite informazioni riguardo alla dimensione dell'immobile o alla sua posizione geografica.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.72 km), scuola (0.42 km), banca (1.64 km), bancomat (1.17 km), bar (1.49 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (0.06 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.