Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9654

Quadrilocale All'asta Con Box In Via Ludrini, Villa D'adda (BG)

Via A. Ludrini n. 8 - Villa d'Adda - Centro

137 mq

4 locali

60.500

-57%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 137 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento sito in Via Ludrini 8. L'immobile posto al piano primo, e circondato da un giardino condominiale, risulta composto da: ampia zona giorno dotata di camino, cucina separata, tre camere da letto, due bagni, due balconi e ripostiglio.

Completa la proprietà un box, doppio in lunghezza, posto sul retro dell'edificio a cui si accede dall'esterno dal cortile condominiale.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 137,45 mq.

CARATTERISTICHE EDILIZIE
Si accede all'unità immobiliare in asta dalla scala condominiale realizzata in marmo. Tutte le stanze sono pavimentate con gres. Il bagno ha il rivestimento a tutta altezza. Le persiane esterne sono in legno, così come i serramenti - dotati di vetro singolo.

IMPIANTI
Il riscaldamento, autonomo, avviene tramite caloriferi.

EDIFICIO
L'unità immobiliare fa parte di un complesso condominiale di pochi piani fuori terra. Il complesso, posto in una via con poco traffico, è circondato da un giardino condominiale curato. È dotato sia di accesso pedonale, che di accesso carrale. Vi sono infatti sul retro del condominio, posti al piano seminterrato i box di pertinenza alle unità immobiliari. La scala condominiale, di dimensioni ampie, conduce al piano primo da cui si accede all'unità immobiliare. Per raggiungere il box invece bisogna recarsi esternamente, sul retro della palazzina dove si trova il cortile.

DESCRIZIONE ZONA
Il territorio di Villa D'Adda è posto ai margini nord-occidentali dell'isola bergamasca, nei pressi della Valle San Martino e sulla sponda sinistra del fiume Adda. Dista circa 18 km da Bergamo e 16 Km a sud della città di Lecco. Il comune è attraversato da sud a nord della strada provinciale SP 169- Carvico Brivio e servito dalla Statale dell'isola Calusco d'Adda - Villa D'Adda. A poca distanza dalla zona dove è ubicato l'unità immobiliare in oggetto, corre la strada provinciale che congiunge Bergamo a Como.

Planimetria
137 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via A. Ludrini n. 8 - Villa d'Adda

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?