Riferimento EX6818434
Appartamento All'asta In Via Roma N 54 Zanica (BG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 19.729
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Bergamo! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal centro di Zanica. L'offerta minima è di soli 19729.08 €, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire! La vendita è affidata alla competenza di Lavinia Delfini, delegata alla vendita, e il custode Elio Cocco si occuperà della gestione del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da due locali e un ripostiglio. Inoltre, dispone di un cortile esclusivo e di una cantina nell'interrato, che è collegata all'appartamento tramite una scala interna.
Il comune ha un'altitudine media di 210 metri sul livello del mare, con una differenza tra la zona di Capannelle (190 metri) e la località di Padergnone (222 metri). Il territorio si estende su una superficie di 14,66 km², di cui circa 1005,92 ettari sono destinati a prato, pascolo o seminativo. Il comune comprende le frazioni di Capannelle e Padergnone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.27 km), scuola (2.07 km), banca (0.25 km), bancomat (2.83 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.11 km). Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.