AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8302479

Appartamento All'asta In Via G Serassi N 46 Zanica (BG) - LOTTO 1

via G Serassi n 46 Zanica (BG) - Zanica

mq

86.100

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo, con un'offerta minima di soli 86100.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Cinzia Nozza, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di avere la casa dei tuoi sogni. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un complesso immobiliare composto da nove unità. Si tratta di una nuda proprietà, il che significa che il proprietario ha ceduto il diritto di godimento dell'immobile ma ha mantenuto la proprietà effettiva. L'appartamento è dotato di una cantina, una lavanderia e un box al piano interrato, che possono essere utilizzati dal proprietario.

Il comune ha un'altitudine media di 210 metri sul livello del mare, con una differenza tra la zona di Capannelle (190 metri) e la località di Padergnone (222 metri). Il territorio si estende su una superficie di 14,66 km², di cui circa 1005,92 ettari sono destinati a prato, pascolo o seminativo. Il comune comprende le frazioni di Capannelle e Padergnone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.46 km), scuola (1.98 km), banca (0.37 km), bancomat (2.57 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?