AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1074706

Attivita Commerciale All'asta In Via Locatelli , 55 - 24019 Zogno (BG) - LOTTO 2

via Locatelli , 55 - 24019 Zogno (BG) - Zogno

17 mq

1 locale

137.503

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile all'asta presso il tribunale di Bergamo. La proprietà in questione è situata in una zona strategica e offre ampi spazi interni ed esterni. L'offerta minima richiesta è di 137503.13 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Silvia Berlanda utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'occasione di diventare i nuovi proprietari di questo immobile dalle grandi potenzialità.

L'immobile dispone di due autorimesse, che possono essere utilizzate per parcheggiare due veicoli. Inoltre, è presente un'intercapedine, che potrebbe essere utilizzata come spazio di stoccaggio o come area di passaggio

Il paese si trova ai piedi del versante nord del Canto Alto e orientale del Monte Zucco. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.39 km), poste (1.67 km), scuola (1.0 km), banca (0.83 km), bancomat (5.37 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.34 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?