NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4281
Bilocale Accessoriato All'asta In Via Cavour, Zogno (BG)
147 mq
2 locali
€ 88.200
Caratteristiche principali
- 147 mq
- 2 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
BILOCALE ACCESSORIATO ALL'ASTA IN VIA CAVOUR, ZOGNO (BG)
Si propone appartamento bilocale accessoriato ubicato in Via Cavour n. 31, comune di Zogno (BG).
L'unità abitativa è posta al piano terzo e si compone nel modo seguente:
• Soggiorno-cucina
• Camera
• Bagno
• Lavanderia
• Disimpegno
Completano l'unità abitativa un ripostiglio posto al piano soppalco, una cantina al piano seminterrato e due porzioni di sottotetto.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI ED EDILIZIE
La pavimentazione in tutti i locali è in parquet. La pavimentazione ed il rivestimento del bagno e della zona cottura è realizzata in ceramica.
Il soffitto e le pareti sono rifinite con intonaco fine, salvo gli abbaini che hanno la copertura in legno. I serramenti esterni sono in legno/alluminio di colore bianco dotati di vetro-camera. Le porte interne sono in legno color bianco. La porta d'ingresso è blindata.
La caldaia si trova nella zona cucina ed hanno una canna fumaria autonoma sfociante oltre il tetto.
L'unità immobiliare fa parte di un edificio articolato in quattro piani fuori terra e un piano seminterrato, sito nel comune di Zogno. Zogno è un comune italiano di 8 617 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune si trova nella bassa Valle Brembana su un declivio tra il versante orientale del Monte Zucco (1232 m s.l.m.) e un'ansa del fiume Brembo.
IDENTIFICAZIOEN CATASTALE
L'unità immobiliare risulta identificata nel locale Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio ZO/18 con il mappale 1785 sub 723 piano 3, categoria A/2, classe 2, vani 5,5 Rendita 525,49

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.