AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1371149

Appartamento All'asta In Via Vettica - Località Granaglione Alto Reno Terme (BO) - LOTTO 5937

via Vettica - località Granaglione Alto Reno Terme (BO) - Alto Reno Terme

mq

15.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di gran pregio sarà messo all'asta dal Tribunale di Bologna. L'offerta minima è di soli 15000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Jacopo Marin, e il custode, Pier Paolo Zamboni, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato collabente e pericolante, situato in una zona isolata nella località Granaglione - via Vettica nel Comune di Alto Reno Terme (Prov. di Bologna). Il fabbricato è composto da 3 vani ed è privo di pavimenti, impianti, infissi e qualsiasi finitura. L'immobile non è abitabile e viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Il terreno circostante è incluso nella vendita. Il fabbricato è inaccessibile in quanto con pericolo di crollo. La relazione del perito indica che l'immobile non era in uso al momento del sopralluogo e che l'Esecutato ha consegnato un contratto di locazione di fondo rustico datato 25/02/2017. Il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.97 km), poste (4.67 km), scuola (2.04 km), banca (2.05 km), bancomat (2.19 km), bar (2.18 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (2.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?