Riferimento EX7255281
Compendio All'asta In Via Piscina, 2 - Porretta Terme Alto Reno Terme (BO) - LOTTO 5871
40 mq
1 locale
€ 139.800
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa da sogno a Porretta Terme Alto Reno Terme? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Bologna con un'offerta minima di 139800.00 €. Il delegato alla vendita, Domenico Damascelli, e il custode, Ivg Istituto Vendite Giudiziarie, ti guideranno attraverso il processo di acquisto. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato residenziale di cinque piani, di cui quattro fuori terra, un seminterrato ed un piano a copertura. È destinato ad ospitare anziani autosufficienti e si trova su un lotto di terreno di proprietà esclusiva. L'area circostante comprende spazi a parcheggio e terrazzamenti. Non sono state fornite informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale o ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, pertanto si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli.
Porretta Terme è una città situata nell'Appennino Tosco-Emiliano, nella valle del fiume Reno. Si trova in una conca a un'altitudine media di 349 m s.l.m. ed è attraversata dal torrente Rio Maggiore. La città è raggiungibile tramite la strada statale 64 Porrettana e dista 59 km dal capoluogo provinciale e 34 km da Pistoia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (3.13 km), scuola (0.29 km), banca (0.38 km), bancomat (0.49 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.53 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.