Riferimento EX4323190
Appartamento All'asta In Via Antonio Gramsci, 10 - Ponte Samoggia Anzola Dell'emilia (BO) - LOTTO 5
85 mq
3 locali
€ 46.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bologna. L'offerta minima è di soli 46500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Luisa Mazzola, e il custode, Stefano Mantegazza, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato a destinazione residenziale, situata al piano terzo (secondo catastale) e dotata di ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, bagno e balcone. Inoltre, sono presenti una cantina ed un'autorimessa, entrambe poste al piano interrato. La planimetria dell'immobile non è disponibile al catasto, quindi non è possibile verificarne la conformità. L'aggiudicatario dell'immobile dovrà sostenere ogni onere per la verifica e l'eventuale aggiornamento catastale del bene. È anche a carico dell'aggiudicatario la regolarizzazione degli immobili e la relativa sanatoria, se necessaria, in virtù della Normativa vigente al momento dell'acquisto del bene, anche relativamente ad eventuali difformità non riportate nella presente perizia. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "F". L'immobile è attualmente occupato con titolo, in forza di un contratto di locazione registrato a Bologna il 01/09/2005 al n. serie 3A, con durata di 4 anni a partire dal 1 settembre 2005 e scadenza al 30/08/2021, per un canone mensile di euro 650,00.
Nell'Ottocento, l'abbondanza di acque rappresentava una risorsa e un problema da governare. Le autorità comunali dovevano regolare il corso delle acque e fronteggiare lo straripamento dei torrenti maggiori, soprattutto in primavera e in autunno. Inoltre, spesso dovevano risolvere le liti tra i proprietari terrieri riguardo al corso degli scoli. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (4.65 km), scuola (2.05 km), banca (4.35 km), bancomat (7.64 km), bar (2.67 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.