Riferimento EX7276144
Terreno All'asta In Via Emilia Anzola Dell'emilia (BO) - LOTTO 1
– mq
€ 49.425
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato in una zona strategica di Bologna! Il tribunale della città ospiterà l'evento, dove potrai fare la tua offerta minima di 49425.00 €. La vendita è gestita da Luisa Mazzola, delegata alla vendita, e il custode Andrea Guerra. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
Si tratta di un terreno agricolo privo di fabbricati, situato nel Comune di Anzola dell'Emilia (BO) e precisamente a ridosso della via Emilia in corrispondenza dei numeri civici 229, 231 e 233. L'immobile si trova fra la periferia ovest del centro abitato del Comune di Anzola dell'Emilia e la zona industriale/artigianale Palazzina. Il terreno dispone di una capacità edificatoria a destinazione residenziale, derivante dal recupero della superficie di edifici preesistenti ed attualmente demoliti, con ulteriore possibilità di ampliamento esclusivamente al servizio di aziende agricole. Si segnala che tale capacità edificatoria è oggetto di richiesta di inserimento all'interno di Piano Operativo Comunale in corso di predisposizione, che prevede la possibilità di de-localizzare la superficie edificabile su "area di atterraggio" ancora da individuarsi. Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all'acquisto, è necessario leggere con attenzione l'avviso di vendita.
Nell'Ottocento, l'abbondanza di acque rappresentava una risorsa e un problema da governare. Le autorità comunali dovevano regolare il corso delle acque e fronteggiare lo straripamento dei torrenti maggiori, soprattutto in primavera e in autunno. Inoltre, spesso dovevano risolvere le liti tra i proprietari terrieri riguardo al corso degli scoli. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.82 km), scuola (1.01 km), banca (0.81 km), bancomat (2.79 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (3.57 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.