AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1072263

Appartamento All'asta In Via Malaguti, 7 Argelato (BO) - LOTTO UNICO

Via Malaguti, 7 Argelato (BO) - Argelato

125 mq

4 locali

78.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Argelato (BO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 78750.00 €. Il delegato alla vendita è Gaspare Parlatore e il custode è Flavia Barbato. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di una porzione di fabbricato urbano ad uso abitativo, situata al primo piano, con annessa cantina e autorimessa al piano seminterrato. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un piccolo ripostiglio. Dal soggiorno si accede ad una terrazza che si estende per tutta la lunghezza dell'unità immobiliare. L'immobile è gravato da due domande giudiziali di revoca, trascritte rispettivamente il 27 maggio 2015 e il 23 marzo 2016, a favore della Banca Popolare dell'Emilia Romagna Società Cooperativa e della Banca di Bologna Credito Cooperativo Società Cooperativa. Tuttavia, il decreto di trasferimento non prevede l'ordine di cancellazione di tali domande giudiziali, in quanto il Giudice dell'Esecuzione è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "F". Infine, l'unità immobiliare risulta attualmente occupata dall'esecutato, ma il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (2.11 km), scuola (1.74 km), banca (0.54 km), bancomat (4.73 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (2.4 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?