Riferimento EX223778
Appartamento All'asta In Via Galliera, 1/1b Bentivoglio (BO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 71.250
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima per questo immobile è di 71250.00 €. Il delegato alla vendita, Gaspare Parlatore, e il custode, Giovanni Ravenna, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per contattare il custode e ottenere maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare la sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di nuova costruzione situato al piano rialzato. È dotato di un'area cortiliva in proprietà esclusiva e di un'autorimessa pertinenziale al piano seminterrato. L'appartamento ha un doppio ingresso, uno dal vano scala condominiale e l'altro dalla corte esclusiva di proprietà. È composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, un disimpegno con un piccolo ripostiglio, due camere da letto, di cui una con balcone, e due bagni. La classe energetica dell'immobile è di tipo "D". Tuttavia, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. È importante notare che l'immobile è attualmente occupato dai debitori esecutati e dai loro due figli, ma il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (1.02 km), scuola (0.84 km), banca (0.78 km), bancomat (4.91 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (1.02 km). Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.