Riferimento EX5847078
Appartamento All'asta In Via Vietta, 7 Bentivoglio (BO) - LOTTO 4966
– mq
€ 34.808
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 34807.50 €. Il delegato alla vendita, Raffaella Bonadies, e il custode, Vittoria Russo, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.
L'immobile in questione è un appartamento mansardato situato al secondo piano di un ex fabbricato colonico ristrutturato in condominio. Non è presente un ascensore. Inoltre, la proprietà include un'autorimessa al piano terra, che si trova in un piccolo accessorio separato. Le superfici lorde dell'appartamento e dell'autorimessa non sono specificate, ma sono indicate come indicative. Per ulteriori informazioni sull'immobile, come lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (1.26 km), scuola (3.35 km), banca (1.18 km), bancomat (4.76 km), bar (2.76 km), fermata autobus (1.16 km), siti storici (4.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.