Riferimento EX1028596
Appartamento All'asta In Via Cesare Pavese, 13 Bologna (BO) - LOTTO 5338
– mq
€ 36.750
Descrizione
In vendita tramite asta giudiziaria un immobile residenziale situato a Bologna. L'offerta minima richiesta è di 36750.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Bologna. Il delegato alla vendita è Clotilde La Rocca e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un ampio monolocale al piano terra, con cantina al piano terra, situato nel Lotto 3 e venduto in piena proprietà. La classe energetica dell'immobile è G. Tuttavia, ci sono alcune lievi difformità interne che dovranno essere sanate a carico dell'aggiudicatario. Inoltre, il sub 31 è erroneamente indicato come BCNC, ma in realtà si tratta di una piccola porzione inglobata nel monolocale. Sarà a cura dell'aggiudicatario verificare l'effettiva titolarità di detto subalterno in capo all'esecutata e, qualora risultasse di proprietà del condominio, sarà a suo carico la regolarizzazione sia della titolarità che dei relativi elaborati grafici. L'immobile è occupato, ma il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.81 km), poste (0.96 km), scuola (0.09 km), banca (1.52 km), bancomat (3.36 km), bar (1.49 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.