Riferimento EX109429
Appartamento All'asta In Via Emilia Ponente, 325/2 Bologna (BO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 112.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Bologna, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 112500.00 €. Il delegato alla vendita è Emanuela La Rosa e il custode è Sergio Palombarini. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di un'unità immobiliare ad uso abitativo situata al terzo piano, internamente identificata con il numero 12. L'immobile è composto da un ingresso che conduce al soggiorno con angolo cottura, un ripostiglio, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e due terrazzi. L'immobile fa parte di un edificio residenziale e presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate dall'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e la classe energetica è di tipo "D". L'immobile è attualmente occupato dall'esecutata, ma il giudice dell'esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.47 km), scuola (0.23 km), banca (0.03 km), bancomat (0.09 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.