Riferimento EX116777
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Dagnini, 33 Bologna (BO) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 168.000
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Bologna ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Bologna! L'offerta minima è di soli 168000.00 € e il delegato alla vendita, Pietro Bonoli, e il custode, Domenico Santarcangelo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile è una porzione di fabbricato situata all'ottavo piano e comprende un appartamento con ingresso, soggiorno, cucina, bagno, tre camere da letto, un balcone e due verande. Inoltre, c'è un vano soffitta nel sottotetto dell'edificio e un posto auto coperto al piano sotterraneo. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". Tuttavia, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e l'aggiudicatario dovrà sostenere le spese di adeguamento. È importante notare che l'immobile è attualmente occupato da uno dei comproprietari, ma il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.37 km), scuola (0.19 km), banca (0.08 km), bancomat (0.48 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.61 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa opportunità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.