Riferimento EX1564265
Appartamento All'asta In Via Jacopo Barozzi, 6 Bologna (BO) - LOTTO 6305
85 mq
3 locali
€ 273.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Bologna. L'offerta minima per l'acquisto è di 273750.00 €. Il delegato alla vendita è Alberto Lombardo e il custode è Giovanni Ravenna. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di un appartamento al piano ottavo (attico) di uno stabile situato in via Jacopo Barozzi n. 6 angolo viale Angelo Masini n. 18 a Bologna. L'appartamento è composto da un ingresso soggiorno con zona salone, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, un bagno e un ampio terrazzo. Al secondo piano interrato è presente una cantina e al piano interrato è presente un'autorimessa con tre posti auto. Inoltre, in zona collinare alla fine di via del Meloncello, è presente un terreno agricolo a seminativo. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato e sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". Dalla relazione del perito risulta che l'immobile è "occupato dall'esecutato". Il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.56 km), scuola (0.23 km), banca (0.11 km), bancomat (0.27 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.7 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.