AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1567063

Appartamento All'asta In Via Pablo Neruda, 4 Bologna (BO) - LOTTO 6364

via Pablo Neruda, 4 Bologna (BO) - Bologna

125 mq

4 locali

123.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Bologna! Il tribunale della città ha messo all'asta questa proprietà, situata in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 123750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il delegato alla vendita, Giuseppe Izzo Gualandi, e il custode, Elisa Spiga, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo immobile, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di una porzione di fabbricato ad uso residenziale situata al piano secondo di uno stabile. L'immobile è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e uno studio. Inoltre, ci sono due verande ed un balcone. La proprietà include anche una cantina ed una autorimessa al piano interrato. L'immobile è classificato come Classe Energetica di tipo "G". Tuttavia, l'immobile è attualmente occupato da persone terze senza un regolare contratto di locazione e il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e ogni eventuale difformità dovrà essere regolarizzata a cura e spese dell'aggiudicatario.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.26 km), scuola (0.52 km), banca (0.61 km), bancomat (1.03 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?