Riferimento EX1583562
Appartamento All'asta In Via Pietro Albertoni N 3 Bologna (BO) - LOTTO 6410
85 mq
3 locali
€ 297.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 297750.00 €. Il delegato alla vendita è Federico Tonelli e il custode è Stefano Mantegazza. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo di un fabbricato, di cui il lotto 1 rappresenta la piena proprietà. L'appartamento è composto da 7 vani, tra cui un ingresso, un soggiorno, due camere da letto, una cucina, due bagni, un balcone e un terrazzo. Al piano interrato è presente un vano cantina, mentre al piano terra è disponibile un posto auto scoperto. La classe energetica dell'immobile è di tipo "D". Tuttavia, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Inoltre, dalla relazione del perito risulta che l'immobile è attualmente occupato dal Sig. ---, ma il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.37 km), scuola (0.04 km), banca (0.13 km), bancomat (0.38 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.46 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.