AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1765128

Appartamento All'asta In Via Renato Fava, 22 Bologna (BO) - LOTTO 6609

via Renato Fava, 22 Bologna (BO) - Bologna

85 mq

3 locali

145.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Bologna! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di 145500.00 €. Il delegato alla vendita, Gemma Parisi, e il custode, Barbara Paoletti, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un anti e un bagno, un disimpegno, due camere da letto, un altro bagno e un balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina situata al piano interrato e di un' autorimessa al piano terra in un corpo accessorio. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. È disponibile il documento di attestazione prestazione energetica (APE) che indica la classe energetica di tipo "A". Secondo la relazione del perito, l'appartamento è attualmente occupato dalla comproprietaria debitrice e da un figlio minore. Il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.69 km), scuola (0.5 km), banca (0.57 km), bancomat (0.61 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.21 km). Contattaci tramite i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?