Riferimento EX2163183
Appartamento All'asta In Via Gaibara, 2/4 - Quartiere Santo Stefano/colli Bologna (BO) - LOTTO 6819
– mq
€ 369.000
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Bologna! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di 369000.00 €. Il delegato alla vendita, Domenico Damascelli, e il custode, Lucia Fabbri, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
Dalla relazione del custode depositata in data 22 dicembre 2018, risulta che l'immobile identificato al NCEU di Bologna al foglio 305, particella 14, sub 45, categoria A/2, classe 2 è abitato dal debitore esecutato, in qualità di proprietario, unitamente alla di lui moglie e al di loro figlio. L'immobile identificato al NCEU di Bologna al foglio 305, particella 14, sub 32, categoria A/2, classe 2 è abitato dalla figlia del debitore esecutato e dal di lei figlio. Gli altri due immobili oggetto della presente procedura, quali autorimessa e tettoia, sono utilizzati dal debitore esecutato e dalla di lui famiglia. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.25 km), scuola (0.24 km), banca (0.1 km), bancomat (0.12 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.08 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.