Riferimento EX2503549
Appartamento All'asta In Via Del Lavoro, 46 Bologna (BO) - LOTTO 6822
125 mq
4 locali
€ 95.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato a Bologna, che verrà messo all'asta presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 95250.00 €. Il delegato alla vendita è Alberto Buldini e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di una porzione di fabbricato residenziale, di cui viene venduto l'appartamento al piano secondo. L'appartamento è composto da un ingresso, un cucinotto, un soggiorno pranzo, un disimpegno, un bagno, tre camere ed un terrazzo. Al piano interrato è presente un locale cantina. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato e sarà compito dell'aggiudicatario regolarizzare la situazione. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "F". Secondo la relazione del custode depositata in data 4 dicembre 2018, l'immobile risulta occupato senza titolo dal sig. __. Il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.89 km), scuola (0.33 km), banca (0.2 km), bancomat (0.31 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.86 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Bologna!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.