Riferimento EX2737105
Appartamento All'asta In Viale Risorgimento, 1 Bologna (BO) - LOTTO 7196
125 mq
4 locali
€ 225.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona centrale di Bologna. L'asta si terrà presso il tribunale di Bologna e l'offerta minima richiesta è di 225000.00 €. Il delegato alla vendita è Maurizio Gulla e il custode è Elisa Spiga. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile in una posizione strategica della città.
Si tratta di un appartamento al primo piano di un fabbricato, di cui viene venduta la quota di 1/1 di piena proprietà. L'appartamento ha una consistenza di 6,5 vani ed è composto da ingresso, soggiorno, tre camere, cucina, due bagni e due balconi. È presente un cortile interno e un vano di cantina al secondo piano interrato, oltre ad un vano al piano S1 ad uso autorimessa. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "F". Infine, l'immobile è attualmente occupato dal debitore esecutato, ma il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.6 km), scuola (0.21 km), banca (0.09 km), bancomat (0.95 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.95 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.