Riferimento EX2792451
Appartamento All'asta In Via Pietro Pelotti, 2 (catastalmente Via Della Barca N 86/3) Bologna (BO) - LOTTO 3010
85 mq
3 locali
€ 45.000
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Bologna! Il tribunale della città ha messo all'asta questa proprietà, situata in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 45000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il delegato alla vendita, Jacopo Labo, e la custode, Carla Degli Esposti, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso abitativo situata al primo piano di un edificio in via Pietro Pelotti n. 2, nel Comune di Bologna. La proprietà comprende un ingresso, una cucina con ripostiglio e una terrazza verandata, un soggiorno, un disimpegno, due camere da letto (una delle quali con terrazza) e un bagno. Inoltre, c'è un vano cantina al piano terra. La planimetria catastale non corrisponde allo stato attuale dell'immobile e sarà compito dell'aggiudicatario regolarizzarla. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere sistemate a spese dell'aggiudicatario. Non viene fornita alcuna garanzia di conformità degli impianti e l'aggiudicatario dovrà provvedere all'adeguamento a proprie spese. La classe energetica dell'immobile è di tipo "E". L'immobile è attualmente occupato dall'esecutato, ma il Giudice dell'Esecuzione ha emesso l'ordine di liberazione dell'immobile pignorato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.33 km), scuola (0.37 km), banca (0.19 km), bancomat (1.18 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.