Riferimento EX3000781
Appartamento All'asta In Via Aristotile Fioravanti, 107 Bologna (BO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 67.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona strategica di Bologna. L'asta si terrà presso il tribunale di Bologna e l'offerta minima richiesta è di 67500.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Magnani e la custode è Cristina Turcato. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di un appartamento al piano rialzato, catastalmente identificato come piano terra, di una palazzina senza ascensore di cinque piani fuori terra oltre al piano seminterrato destinato a cantine. L'appartamento è composto da ingresso/disimpegno, bagno, tre camere e cucina. È presente una cantina al piano seminterrato. L'immobile ha alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica è di tipo "G". L'immobile è attualmente occupato dal figlio dell'esecutata con presenza di mobilio. Il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.66 km), scuola (0.33 km), banca (0.14 km), bancomat (0.49 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.7 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.