AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4246850

Appartamento All'asta In Via Tagliamento, 8 Bologna (BO) - LOTTO UNICO

Via Tagliamento, 8 Bologna (BO) - Bologna

85 mq

3 locali

63.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato nella città di Bologna, presso il tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 63750.00 €. Il delegato alla vendita è Pietro Bonoli e il custode è Francesca Fontanesi. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al quarto piano di un edificio di quattro piani senza ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso, un tinello con cucinotto, due camere da letto e un bagno finestrato, oltre ad un balcone. Sono inclusi nella vendita una cantina non ciclabile al piano terra e una soffitta nel sottotetto. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". Tuttavia, la relazione del perito indica che l'immobile è attualmente occupato senza titolo opponibile alla procedura. Il Giudice dell'Esecuzione ha ordinato la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.7 km), scuola (0.79 km), banca (0.15 km), bancomat (0.34 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.42 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?