Riferimento EX452586
Appartamento All'asta In Via Sante Vincenzi, 48 Bologna (BO) - LOTTO 4658
– mq
€ 7500
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale a Bologna. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Bologna e l'offerta minima richiesta è di 7500.00 €. Il delegato alla vendita è Maurizio Gulla e il custode è Francesca Sperti. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'autorimessa di proprietà situata al piano interrato del Lotto 4. Il subalterno n. 123 è incluso nella piena proprietà dell'autorimessa. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e l'aggiudicatario dovrà sostenere gli oneri e le spese di adeguamento. Tuttavia, dalla relazione del perito risulta che le autorimesse sono libere. Inoltre, il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.73 km), scuola (0.22 km), banca (0.41 km), bancomat (1.21 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.7 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile residenziale a Bologna!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.