Riferimento EX4643788
Appartamento All'asta In Via Marc’antonio Raimondi, 16 Bologna (BO) - LOTTO 6837
125 mq
4 locali
€ 105.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Bologna, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 105000.00 €. Il delegato alla vendita è Jacopo Labo e il custode è Sergio Palombarini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto piano del Lotto 3, composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni e un terrazzo su tre lati. È presente anche una cantina al primo piano interrato. L'immobile è stato sottoposto a sequestro preventivo dal GIP e trascritto in data 9/08/2017 al n. 26509 part. Il diritto del terzo appare prevalere sul provvedimento di sequestro non ancora sfociato in confisca, pertanto l'istanza è stata rigettata e del sequestro si darà avviso nella pubblicità di vendita. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "F". Secondo la relazione del perito, l'immobile è vuoto e nella disponibilità della debitrice. Il Giudice dell'Esecuzione ha disposto anche la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.37 km), scuola (0.16 km), banca (0.2 km), bancomat (0.6 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.44 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.