Riferimento EX5259349
Appartamento All'asta In Via Berengario Da Carpi, 27 Bologna (BO) - LOTTO 7334
– mq
€ 375.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nel comune di Bologna, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 375000.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Montalti e il custode è Susanna Carinci. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano primo con annessa cantina e autorimessa al piano terra, situato su un lotto di proprietà esclusiva. Tuttavia, le planimetrie catastali non corrispondono allo stato attuale dell'immobile e sarà compito dell'aggiudicatario regolarizzare la situazione. Inoltre, l'immobile presenta difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e la classe energetica è di tipo "G". Il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile come da separato provvedimento, ma maggiori informazioni riguardo allo stato occupazionale verranno fornite solo ed esclusivamente dal custode Avv. SUSANNA CARINCI.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.39 km), scuola (0.25 km), banca (0.36 km), bancomat (1.49 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.