Riferimento EX5722664
Appartamento All'asta In Via Dell'osservanza 37/6 Bologna (BO) - LOTTO 8058
– mq
€ 960.000
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale a Bologna. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Bologna e l'offerta minima richiesta è di 960000.00 €. Il delegato alla vendita è Alberto Valeriani e il custode è Elisa Spiga. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una proprietà intera di un edificio residenziale, costituito da un'unità immobiliare posta al piano terreno e primo, con ingresso indipendente. Al piano terreno, c'è un'ampia corte esclusiva e un posto auto coperto. Al seminterrato, c'è una piscina coperta e accessori, che è di piena proprietà dell'unità immobiliare. Inoltre, l'immobile ha la piena proprietà, pro quota con i restanti lotti 2-3-4 della presente procedura, di 1/2 di piena proprietà della strada di accesso individuata al foglio 229 mapp.157. Per ulteriori informazioni sull'immobile, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita per conoscere lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (0.71 km), scuola (0.3 km), banca (0.91 km), bancomat (1.46 km), bar (1.15 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.21 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di pregio a Bologna!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.