Riferimento EX5749094
Cantina All'asta In Via Dei Lapidari, 20/b Bologna (BO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 12.750
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale a Bologna? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Bologna per un immobile industriale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 12750.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Elena Testa, e il custode, Loredana Rossi, sono a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una cantina al piano seminterrato di un capannone artigianale. La cantina è di proprietà esclusiva e non è permessa la permanenza di persone all'interno. Al momento è composta da un unico vano intercluso. Non è presente un accesso autonomo all'immobile, ma è possibile accedervi solo attraversando porzioni di fabbricato e corti in proprietà esclusiva di altri soggetti non coinvolti nella procedura di vendita. Non sono state rinvenute servitù di passaggio o altri diritti equivalenti. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.26 km), scuola (1.51 km), banca (0.66 km), bancomat (1.26 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (1.47 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.