Riferimento EX6550562
Appartamento All'asta In Via Lodovico Savioli, 18 Bologna (BO) - LOTTO 8450
125 mq
4 locali
€ 277.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Bologna! Il tribunale di Bologna celebra un'asta per un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di 277500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Alessandro Panzera, e il custode, Marco Santarcangelo, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano rialzato di una palazzina degli anni '20/'30 situata in Via Lodovico Savioli n. 18, nel Comune di Bologna (BO). L'appartamento è di proprietà al 100% e comprende una cantina, una soffitta/sottotetto e due corti esterne. La palazzina è composta da quattro piani fuori terra più l'interrato ed è dotata di ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, quattro camere, due bagni e una cucina dalla quale si accede alla corte posteriore tramite scala esterna. La seconda corte, posta lungo Via Savioli, presenta un accesso esterno dall'ingresso comune al condominio. Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all'acquisto, è necessario leggere con attenzione l'avviso di vendita.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.4 km), scuola (0.4 km), banca (0.21 km), bancomat (0.41 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.