AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7195510

Appartamento All'asta In Via Claudio Treves, 18 Bologna (BO) - LOTTO UNICO

via Claudio Treves, 18 Bologna (BO) - Bologna

mq

67.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Bologna, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 67500.00 €. Il delegato alla vendita è Luca Montalti e il custode è Cristina Pallotta. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al piano quarto (catastalmente terzo) con annessa cantina al piano terra, situato in un fabbricato costruito negli anni Cinquanta. Si trova nel Comune di Bologna, precisamente in Via Claudio Treves n.18. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale o ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.81 km), scuola (0.28 km), banca (0.2 km), bancomat (0.86 km), bar (1.09 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?