Riferimento EX7208628
Appartamento All'asta In Via Gino Rocchi, 6 Bologna (BO) - LOTTO 8771
– mq
€ 262.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Bologna! Il tribunale della città ha messo all'asta questa proprietà, situata in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 262500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita, Francesco Veronesi, e il custode, Francesco Mercuri, sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.
L'immobile in questione è una unità immobiliare ad uso residenziale situata al piano terzo di un edificio sito in via Gino Rocchi n.6, nel Comune di Bologna. L'immobile è di proprietà intera e comprende un vano cantina al piano interrato e un'autorimessa di pertinenza al piano seminterrato. L'edificio dispone di un ascensore. Non è possibile visionare la cantina durante il sopralluogo. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.5 km), scuola (0.21 km), banca (0.43 km), bancomat (0.49 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.15 km). Contattali subito utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.