Riferimento EX7231834
Appartamento All'asta In Via Emilia Ponente, 449 Bologna (BO) - LOTTO 8779
60 mq
2 locali
€ 67.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Bologna? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Bologna, con un'offerta minima di soli 67500.00 €. Il delegato alla vendita, Marilu Agresta, e il custode, Elisabetta Pessina, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato che consiste in un appartamento ad uso civile abitazione. Si trova al piano rialzato/terra e primo. Al piano terra, si trova l'ingresso su un disimpegno, una cucina e un bagno. Al piano primo, collegato da una scala interna, ci sono due camere da letto. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.2 km), scuola (0.97 km), banca (0.25 km), bancomat (0.23 km), bar (0.0 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.72 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.