Riferimento EX7790563
Garage All'asta In Via De Pisis, 5/2 - 40133 Bologna (BO) - LOTTO 8923
– mq
€ 20.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Bologna. L'offerta minima per l'acquisto è di 20000.00 €. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maria Elena Padovani, mentre il custode è il Dott. Alessandro Passerini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'autorimessa situata al piano interrato di un fabbricato condominio, situato nella periferia nord-ovest di Bologna, in via De Pisis n.5/2, nella zona conosciuta come "Barca". Non sono fornite ulteriori informazioni sullo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale o i gravami oggetto di purgazione giudiziaria. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli sull'acquisto.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.64 km), scuola (0.58 km), banca (0.63 km), bancomat (0.98 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (1.28 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.