Riferimento EX804532
Compendio All'asta In Via Santo Stefano, 35 Bologna (BO) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 72.000
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale a Bologna. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Bologna e l'offerta minima richiesta è di 72000.00 €. Il delegato alla vendita è Jacopo Labo e il custode è Loredana Rossi. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un ambulatorio accatastato come appartamento, situato al primo piano di un palazzo d'interesse particolarmente importante ai sensi del Decreto Legislativo 29/10/1999 n. 490, denominato ex Albergo del Corso. È composto da un ingresso, uno studio, un ripostiglio e un bagno. Al piano terra è presente uno sottoscala. È possibile effettuare un cambio di destinazione d'uso ad abitativo. Tuttavia, le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato e sarà responsabilità dell'aggiudicatario regolarizzare la situazione. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e con l'onere e le spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica è di tipo "F". L'immobile è libero.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.39 km), scuola (0.14 km), banca (0.04 km), bancomat (0.4 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.41 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile residenziale a Bologna!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.