Riferimento EX843143
Negozio All'asta In Via Sardegna 9 Bologna (BO) - LOTTO 4088
– mq
€ 42.188
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella città di Bologna, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 42187.50 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Izzo Gualandi e il custode è Andrea Guerra. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di un negozio al piano terreno, situato nel Comune di Bologna, nel complesso edilizio condominio Via Sardegna 9, di fronte all'incrocio con Via Umbria. L'immobile è composto da uno spazio vendita e una retrobottega, con due vetrine sul portico. C'è anche una porzione destinata a bagno, il cui accesso avviene da una porzione condominiale. Inoltre, c'è un vano posto sul retro dell'edificio con accesso carraio da Via Cagliari. La classe energetica dell'immobile è di tipo "F". È importante notare che le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato e sarà quindi necessario che l'aggiudicatario provveda alla relativa regolarizzazione. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e con l'onere e le spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Infine, l'immobile è attualmente occupato in forza di un contratto opponibile alla procedura.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.8 km), scuola (0.51 km), banca (0.19 km), bancomat (0.42 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.49 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.