


Riferimento EX8452447
Terreno All'asta In Via Cesare Pavese-quartiere Savena Bologna (BO) - LOTTO UNICO
4877 mq
€ 4000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Bologna? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Bologna, con un'offerta minima di soli 4000.00 €. Il delegato alla vendita, Raffaele Vannini, e la custode, Dottssa Claudia Giuliani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un lotto di terreno privo di abitazioni sovrastanti situato nel quartiere Savena di Bologna, in prossimità della via Cesare Pavese e della via Toscana. La superficie fondiaria complessiva è di 4.877,00 mq e presenta una sagoma abbastanza regolare con un andamento altimetrico in leggero declivio verso il torrente Savena. Si tratta di un lotto di terreno non edificabile e per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.98 km), poste (6.23 km), scuola (1.98 km), banca (0.27 km), bancomat (6.23 km), bar (3.52 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.