AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8452447

Terreno All'asta In Via Cesare Pavese-quartiere Savena Bologna (BO) - LOTTO UNICO

via Cesare Pavese-Quartiere Savena Bologna (BO) - Bologna

4877 mq

4000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Bologna? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Bologna, con un'offerta minima di soli 4000.00 €. Il delegato alla vendita, Raffaele Vannini, e la custode, Dottssa Claudia Giuliani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un lotto di terreno privo di abitazioni sovrastanti situato nel quartiere Savena di Bologna, in prossimità della via Cesare Pavese e della via Toscana. La superficie fondiaria complessiva è di 4.877,00 mq e presenta una sagoma abbastanza regolare con un andamento altimetrico in leggero declivio verso il torrente Savena. Si tratta di un lotto di terreno non edificabile e per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.98 km), poste (6.23 km), scuola (1.98 km), banca (0.27 km), bancomat (6.23 km), bar (3.52 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.13 km).

Mappa
via Cesare Pavese-Quartiere Savena Bologna (BO) - Bologna

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?