AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX151001

Appartamento All'asta In Via Loris Fortuna, 75 E 77 - Località Prunaro Budrio (BO) - LOTTO 4051

Via Loris Fortuna, 75 e 77 - Località Prunaro Budrio (BO) - Budrio

60 mq

2 locali

107.900

Offerta minima

Descrizione

Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale di alta qualità! Questo ben curato immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Bologna, con un'offerta minima di soli 107900.00 €. Il delegato alla vendita, Giuseppe Montalti, e il custode, Dott Marco Ori, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere questa opportunità unica di acquistare un immobile residenziale di alta qualità! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Tuttavia, è importante notare che l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario, in conformità con la vigente normativa edilizia. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Infine, è importante sottolineare che l'immobile è libero da cose e/o persone ed è nella disponibilità della procedura fallimentare.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.1 km), poste (4.11 km), scuola (3.21 km), banca (3.63 km), bancomat (5.43 km), bar (2.62 km), fermata autobus (1.21 km), siti storici (3.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?