Riferimento EX2491100
Compendio All'asta In Via Calamone, 2 - Località Bagnarola Budrio (BO) - LOTTO 6942
– mq
€ 24.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Bologna sta per celebrare un'asta per un immobile industriale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 24750.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Maria Elena Padovani, e il custode, Giovanni Ravenna, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato ex-agricolo indipendente, situato in Via Calamone n° 2 a Bagnarola, comune di Budrio (BO). L'immobile è stato urbanisticamente e catastalmente adibito ad uso accessorio (magazzino/deposito), ma illecitamente adibito ad uso abitativo. Il fabbricato è costituito da tre locali ad uso magazzino ed un bagno al piano terra, mentre al piano primo è presente un unico locale deposito. L'immobile dispone anche di un'area cortiliva esclusiva con sviluppo sui quattro lati dell'immobile, prevalentemente pavimentata in masselli autobloccanti e con andamento plani-altimetrico regolare. Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all'acquisto, è necessario leggere con attenzione l'avviso di vendita.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.85 km), poste (3.48 km), scuola (3.37 km), banca (3.56 km), bancomat (3.56 km), bar (4.07 km), fermata autobus (2.8 km), siti storici (3.64 km). Non perdere questa occasione unica di investimento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.