AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1133412

Appartamento All'asta In Via Dei Mille N 1/2 - 40033 Casalecchio Di Reno (BO) - LOTTO 2

Via Dei Mille n 1/2 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Casalecchio Di Reno

mq

105.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Casalecchio di Reno (BO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 105000.00 €. Il delegato alla vendita è Valerio Auriemma e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso abitativo, situato nel Lotto 2 e venduto in piena proprietà. L'immobile è dotato di una cantina ed autorimessa al piano terra, oltre ad un vano accessorio sito al piano quarto/sottotetto. Tuttavia, l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario, in conformità con la vigente normativa edilizia. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". Secondo la relazione del custode depositata in data 27 giugno 2018, l'immobile è attualmente occupato dal debitore esecutato. Tuttavia, il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Il luogo in questione si trova a 6 km da Bologna, 34 km da Modena e 47 km da Ferrara. Confina con tre comuni: Sasso Marconi a sud, Bologna a est e nord, e Zola Predosa a ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.39 km), scuola (0.25 km), banca (0.4 km), bancomat (0.39 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.53 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?