AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2420105

Appartamento All'asta In Via Onorio Ii, 2/a – San Martino In Pedriolo Casalfiumanese (BO) - LOTTO 7056

via Onorio II, 2/A – San Martino in Pedriolo Casalfiumanese (BO) - Casalfiumanese

mq

58.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Bologna per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 58500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Federico Tonelli, e il custode, Gabriella Di Martino, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano con cantina e autorimessa al piano interrato, situato in via Onorio II 2/A a San Martino in Pedriolo, frazione del Comune di Casalfiumanese (BO). La proprietà è al 100% e l'immobile è destinato ad uso residenziale. Tuttavia, ci sono alcune difformità che devono essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e l'aggiudicatario dovrà sostenere le spese per adeguarli. La classe energetica dell'immobile è di tipo "E". Secondo la relazione del custode depositata il 1 aprile 2019, l'immobile è attualmente occupato dal debitore esecutato, dal coniuge e dai quattro figli. Tuttavia, il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

La zona climatica E ha un indice di 2181 GR/G. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.74 km), poste (5.48 km), scuola (4.25 km), banca (5.64 km), bancomat (5.66 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (4.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?