Riferimento EX1458818
Appartamento All'asta In Località Lodio, 21 Castel Di Casio (BO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 30.938
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, a pochi chilometri da Bologna. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 30937.50 €. Il delegato alla vendita è Angelelisa Rossi e il custode è Daniela Cioffi. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di una porzione di fabbricato ad uso civile abitazione composta da due vani al piano terra e due vani al primo piano con scala esterna. È presente un ampliamento che ha riguardato entrambi i piani per realizzare vani di servizio e un vano ad uso legnaia al piano seminterrato. L'immobile ha un'area cortiliva esclusiva di pertinenza. Non è presente il certificato di conformità edilizia e agibilità e l'aggiudicatario dovrà regolarizzare le difformità a sue spese. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica è di tipo "G". Attualmente, l'appartamento è abitato dagli esecutati con tre figli minori. Il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.44 km), poste (2.73 km), scuola (2.98 km), banca (5.68 km), bancomat (5.68 km), bar (2.71 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.33 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.