
Riferimento EX8674568
Appartamento All'asta In Via Tonelli, N 5/c - 40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO) - LOTTO 22043
117 mq
4 locali
€ 84.000
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Castel Guelfo di Bologna (BO). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Modena con un'offerta minima di 84000.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori dettagli.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio situato a Castel Guelfo di Bologna (BO), precisamente in Via A. Tonelli n.5/C. Dispone di un sottotetto e una cantina. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 116,85 mq.
La zona climatica E ha un indice di 2271 GR/G. Non sono fornite ulteriori informazioni per poter fare un riassunto più dettagliato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.45 km), poste (6.45 km), scuola (6.45 km), banca (6.45 km), bancomat (6.45 km), bar (6.45 km), fermata autobus (6.45 km), siti storici (6.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.